OggPlay

OggPlay MMF 1.71

Un ottimo riproduttore OGG e non solo

OggPlay è un ottimo riproduttore di file audio per il tuo cellulare. Offre grande facilità di uso, un design indovinato e un sorprendente motore di ricerca interno. È in italiano e completamente gratuito: devi provarlo Visualizza descrizione completa

PRO

  • Motore di ricerca veloce
  • Interfaccia in italiano
  • Design piacevole
  • Facile da usare
  • Gratuito

CONTRO

  • Alcune voci non tradotte
  • Poche funzioni avanzate
  • Non riproduce tutti i formati audio

Eccellente
9

OggPlay è un ottimo riproduttore di file audio per il tuo cellulare. Offre grande facilità di uso, un design indovinato e un sorprendente motore di ricerca interno. È in italiano e completamente gratuito: devi provarlo

La diffusione del formato OGG ha imposto la popolarità di plugin e lettori per riprodurre file con questa estensione. Nel campo audio rivaleggia con l'onnipresente MP3. Se cerchi un player in grado di riprodurre questi e altri formati, ti proponiamo OggPlay.

Il lettore è freeware, offre un'interfaccia molto intuitiva e un design accattivante ed elegante allo stesso tempo. L'aspetto estetico di OggPlay è comunque modificabile scaricando nuove skin dal sito del produttore. Smanettando tra le sue funzioni, notiamo subito qualcosa di interessante: la possibilità di fare una vera e propria scansione del tuo telefonino alla ricerca di file audio. Ti mostrerà in pochi attimi i brani presenti sul cellulare.

OggPlay è in italiano. O per lo meno, è apprezzabile l'intento: alcune voci del player sfuggono alla traduzione. Ma non è un difetto importante. L'interfaccia ti permette di creare una playlist, leggere le informazioni dei tag dei tuoi file musicali e di gestire ogni aspetto della loro riproduzione con i tasti del cellulare. Il menu delle opzioni è ben strutturato, anche se manca qualche funzione avanzata.

OggPlay supporta i seguenti formati

OGG, MP3, MP4, MP4A, AAC, WAV, AMR
OggPlay

Download

OggPlay MMF 1.71